Il Commissario Straordinario del Governo per la bonifica ambientale e la rigenerazione urbana del SIN Bagnoli – Coroglio, su richiesta di Invitalia, il 17 luglio 2021 ha indetto la Conferenza di Servizi per l’approvazione:
- delle modifiche e delle integrazioni alle Norme Tecniche di Attuazione dello Stralcio urbanistico del PRARU, approvato con D.P.R. del 6 agosto 2019;
- del planivolumetrico che specifica i parametri urbanistici e di dettaglio dell’attuazione degli interventi, come da esito progettuale del concorso internazionale di idee Bagnoli UrbaNature.
Tutti i soggetti interessati possono inviare i propri pareri, congruamente motivati, nelle forme e con le modalità previste dalla legge (art. 14 e ss. L. n. 241 del 7 agosto 1990 e ss.mm.ii. e art. 47 del d. lgs. del 7 marzo 2005 n. 82).
I pareri possono essere inoltrati, entro il 16 agosto 2021, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: commissario.bagnolicoroglio@governo.it e commissariobagnoli@pec.governo.it.
La documentazione originale è archiviata e gestita da Invitalia: è possibile richiedere integrazioni documentali e chiarimenti scrivendo, entro e non oltre il 1 agosto 2021, a bagnoli@postacert.invitalia.it.
Consulta la documentazione oggetto della Conferenza dei servizi >>