Garantire servizi integrati di Project Management per l’intera durata del programma, pari a 36 mesi, comprensivi della progettazione, della costruzione, della gestione dell’evento e del decommissioning del padiglione Italia ad Expo 2025 Osaka-Kansai.
Con questo obiettivo Invitalia ha pubblicato la procedura di gara, del valore di 920 mila euro, per conto del Commissariato Generale di Sezione dell’Italia per Expo Osaka-Kansai 2025.
La procedura consentirà di stipulare un contratto per l’individuazione di un Project Manager, con consolidata esperienza a livello internazionale nella gestione di grandi eventi, e di ulteriori figure professionali opzionali di supporto: un Logistic Manager, un Health Safety and Environment Manager e tre Project Assistant.
I servizi in affidamento riguardano attività tecniche e specialistiche a supporto della struttura del Commissario per la gestione del processo di attuazione, implementazione, verifica e monitoraggio dei principali interventi previsti nell’ambito della partecipazione italiana all’EXPO 2025 Osaka, in conformità a tutti gli strumenti normativi, programmatici ed amministrativi di riferimento.
Per presentare le offerte c’è tempo fino al 12 giugno 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili sulla piattaforma Invitalia Gare Telematiche – InGaTe >>