+++++
PROROGA
I termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati al 14 novembre 2022
Decreto direttoriale 28 ottobre 2022 – Proroga termini di presentazione domande
+++++
I Programmi di valorizzazione dovranno essere presentati a partire dal decimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso inerente il Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 215 del 14 settembre 2022 e non oltre il 31 ottobre 2022.
I programmi dovranno essere redatti sulla base di quanto riportato negli allegati da 1 a 7 elencati di seguito e trasmessi esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo pocpnrr@postacert.invitalia.it, indicando nell’oggetto “POC PNRR_ Investimento 6 MISE”.
Allegato 1 Presentazione del programma di valorizzazione
Allegato 3 Attestazione unica proposta
Allegato 5 Delega presentazione congiunta
Allegato 6 DSAN Requisiti soggettivi
Allegato 7 DSAN rispetto principio DNSH
Tutta la documentazione deve essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dei soggetti partecipanti al Programma. Nel caso di presentazione di Programmi di valorizzazione in forma congiunta, la domanda dovrà essere presentata dal Soggetto capofila.
Ad esito positivo della valutazione i soggetti ammessi dovranno selezionare, secondo i requisiti di ammissione e le modalità di selezione specificate nel programma presentato, i brevetti o le domande di brevetto da valorizzare attraverso progetti di PoC per innalzarne il livello di maturità tecnologica e comunicarne l’esito sulla base di quanto riportato nell’Allegato A del Bando.
A conclusione del programma di valorizzazione i soggetti ammessi dovranno inviare una relazione delle attività svolte sulla base di quanto riportato nell’Allegato B del Bando.
Per richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo PEC: pocpnrr@postacert.invitalia.it