Sportello PN RIC 21-27 e tecnologie STEP

Le domande possono essere inviate dal 15 aprile 2025
 

Presenta la domanda

L’istanza di adesione allo sportello PN RIC STEP può essere presentata solo online, sulla nuova piattaforma incentivi dalle ore 12.00 del 15 aprile 2025.

Lo sportello è aperto a:

NUOVE DOMANDE DI CONTRATTO DI SVILUPPO
Dopo la presentazione della domanda di contratto di sviluppo e l’ottenimento del relativo protocollo è necessario caricare nella sezione “Gestione domanda” della nuova piattaforma incentivi l'istanza di attivazione Contratto di sviluppo PN RIC STEP e i relativi allegati previsti dal Decreto Direttoriale 11 marzo 2025.

I format per la presentazione della domanda di contratto di sviluppo sono disponibili nella pagina dedicata.

Attenzione: per i programmi coerenti con il Regolamento STEP le maggiorazioni previste dalla Carta degli aiuti di Stato a finalità regionale saranno riconosciute esclusivamente alle domande di contratto di sviluppo presentate dalle ore 12.00 del 15 aprile 2025.

DOMANDE DI CONTRATTO DI SVILUPPO GIÀ PRESENTATE
Per le domande il cui iter, alla data di presentazione dell’istanza, risulta sospeso per carenza di fondi, è necessario caricare nella sezione “Gestione domanda” della nuova piattaforma incentivi l'istanza di attivazione Contratto di sviluppo PN RIC STEP e i relativi allegati previsti dal Decreto Direttoriale 11 marzo 2025.

I programmi saranno valutati in base all’ordine cronologico di presentazione dell’istanza di adesione allo sportello PN RIC STEP.